E’ stata battezzata ON - Out Now la nuova agenzia di comunicazioni fondata da tre professioniste del settore, le ex Parole e Dintorni Alessandra Bosi e Sara Bricchi, con Chiara Pagura, in passato già nello staff di Sony Music Italy (nella foto). I servizi offerti dalla nuova società prevedono, tra gli altri, “strategie integrate con basi solide nei media tradizionali e una nuova visione non convenzionale orientata ai new media”, con "l'obiettivo di diventare una vera e propria factory che unisca professionalità diverse per offrire al cliente un servizio a 360° (ufficio stampa, promo radio/tv, promo digitale, influencer marketing, organizzazione di eventi e molto altro)”. Alessandra Bosi, dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa all'Università IULM di Milano, è entrata nel team di Parole & Dintorni, agenzia fondata e diretta da Riccardo Vitanza, dove nei 10 anni trascorsi in organico ha curato la comunicazione di artisti come Alessandra Amoroso, Pooh, Giorgio Panariello, Elisa, Luciano Ligabue, Francesco Renga, Il Volo, Pio e Amedeo, progetti internazionali (Robbie Williams, Alicia Keys, Lous and the Yakuza) di grandi eventi live e tv come i Music Awards e Italia Loves Romagna oltre che progetti di catalogo come quelli sui repertori di Lucio Dalla e Lucio Battisti. Sara Bricchi è entrata sempre a Parole & Dintorni a settembre 2013 dopo aver conseguito la laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione e la laurea magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione all’Università Statale di Milano e il Master universitario di primo livello in Comunicazione Musicale all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Nel team di Vitanza ha seguito la comunicazione di artisti italiani come Renato Zero, Nek, Ermal Meta, Marco Masini, Giorgia, Fabrizio Moro, oltre che lavorare a progetti internazionali come - tra gli altri - Bruce Springsteen, Adele, Harry Styles, Beyoncé, Arcade Fire, Dave Gahan, Kasabian e Louis Tomlinson, a grandi eventi come i Music Awards e Italia Loves Romagna, e a progetti di catalogo come Lucio Battisti, Pino Daniele e Mia Martini. Chiara Pagura è entrata in Sony Music Italy dopo aver conseguito la laurea in Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università Statale di Milano e il diploma di Master in Media Relation all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel corso dei 13 anni trascorsi nell’organico della filiale italiana della major ha ricoperto diversi ruoli, iniziando il suo percorso discografico nella divisione Business Innovation, per poi passare all’Exploitation e successivamente assumere il ruolo di ufficio stampa e promotion manager per il repertorio local prima e international poi, fino a diventare Head of Promotion International frontline. Dopo un paio d’anni lontana dal settore musicale, durante i quali lavora come Head of Marketing and Communication nel campo dell’Interior design, torna in discografia come consulente esterna gestendo e coordinando la comunicazione e la promozione di alcuni artisti italiani.