Live Nation e Mastercard hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale che permetterà a 100 milioni di titolari in Europa e Asia di accedere a prevendite, posti premium e vip package attraverso il proprio portale. “In Mastercard siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per arricchire la vita dei nostri titolari", ha dichiarato Raja Rajamannar, responsabile marketing e comunicazione di Mastercard: “Come nient’altro, la musica ci emoziona, ci ispira e ci unisce. In collaborazione con Live Nation, siamo lieti di avvicinare i nostri titolari di carta alla loro passione per la musica attraverso questa serie di facilitazioni”. "Siamo entusiasti di collaborare con Mastercard e aiutare i titolari della carta a vivere i loro artisti preferiti come mai prima d'ora", ha aggiunto in una nota il presidente globale di Live Nation Media e Sponsorship Russell Wallach: “La nostra partnership non solo creerà ricordi duraturi per i titolari di carte Mastercard, ma porterà anche un enorme supporto di marketing ad artisti e spettacoli in tutto il mondo, favorendo una connessione duratura con il pubblico per molti anni a venire”. L’accesso ai servizi annunciati sarà disponibile, anche sul mercato italiano, a partire dal prossimo primo gennaio.