L’ FC Barcellona e la Face-value European Alliance for Ticketing (FEAT) hanno annunciato una partnership, mossa che si aggiunge al "Protocollo per la sicurezza e il controllo dei tifosi in trasferta" della società portiva per contrastare la rivendita di biglietti al di sopra del valore nominale. Commentando il nuovo accordo, Juli Guiu, vicepresidente dell'area marketing del FC Barcellona, ha dichiarato: "La lotta alla rivendita non autorizzata di biglietti è da tempo una priorità del Club, quindi questa partnership ha perfettamente senso. Questa alleanza è in linea con le diverse azioni che l'FC Barcellona ha intrapreso per proteggere i suoi membri e i possessori di abbonamenti da qualsiasi situazione e per far sì che gli acquirenti si sentano sicuri sapendo che i biglietti che acquistano sono legittimi e a prezzi equi". L’ FC Barcellona è il primo club sportivo a stipulare un contratto con la Face-value European Alliance for Ticketing, organizzazione formata da professionisti del settore dei promoter provenienti da Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi e Spagna, oltre ai membri del SEE Norvegia e Svizzera. Neo Sala, direttore fondatore di FEAT e fondatore e CEO di Doctor Music, ha aggiunto: "Siamo lieti di accogliere l'FC Barcellona, il nostro primo membro non musicale, per continuare la nostra lotta contro la rivendita non etica di biglietti. Questo rafforza la nostra voce, creando un fronte unito su questo tema nell'ambito dell'intrattenimento e degli eventi dal vivo. In questo modo, con l'FC Barcellona che diventa il primo membro sportivo della FEAT, Barcellona diventerà la città sede ufficiale della FEAT, dove ogni anno si terrà l'Assemblea generale annuale".