AXS, società operante nel settore del ticketing, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di WRSTBND, fornitore di soluzioni per il controllo degli accessi e la gestione delle credenziali per eventi e luoghi di spettacolo. L'obiettivo principale di questa mossa è ampliare l'impegno di AXS nel migliorare l'esperienza dei fan durante gli eventi, semplificando le procedure di ingresso e di uscita, rendendo i pagamenti più agevoli e creando esperienze personalizzate per i partecipanti. WRSTBND, noto per il suo ruolo in grandi eventi in tutto il Paese, utilizzerà l'investimento per espandere le proprie capacità e offerte ai clienti. L'integrazione della tecnologia AXS Mobile ID con l'ecosistema di WRSTBND consentirà ai clienti e ai partner di AXS di beneficiare di un processo di sviluppo più rapido e di nuove funzionalità, migliorando ulteriormente i punti vendita, le credenziali, le sponsorizzazioni e i programmi di fidelizzazione. Marc Ruxin, Chief Strategy Officer di AXS, ha evidenziato il ruolo significativo di WRSTBND nel settore del controllo degli accessi per gli eventi dal vivo, sottolineando che la combinazione delle tecnologie di entrambe le società porterà a soluzioni di accesso e pagamento più avanzate per migliorare l'esperienza complessiva degli eventi: "Fin dall'inizio, il team di AXS ha condiviso la nostra visione di come WRSTBND potesse essere integrato e utilizzato per festival ed eventi in tutto il mondo. Insieme, con l'aiuto delle loro risorse e della nostra tecnologia, continueremo a spingerci oltre i limiti per sviluppare e implementare soluzioni ineguagliabili per i nostri clienti e i loro spettatori. WRSTBND si è affermata come una delle stelle nascenti nel settore del controllo degli accessi e della gestione delle credenziali per gli eventi dal vivo, risolvendo alcuni dei problemi più complicati e di alto profilo per il Super Bowl, gli US Open e il Draft NFL. La loro tecnologia hardware e software, combinata con le dimensioni dei principali festival ed eventi dal vivo clienti di AXS, tra cui Coachella, New Orleans Jazz & Heritage Fest e BST Hyde Park, creerà soluzioni di accesso e pagamento più all'avanguardia disponibili ovunque". I dirigenti di WRSTBND, Conway Solomon e Jonathan Foucheaux, si sono detti entusiasti della partnership e si impegnano a far crescere ulteriormente il marchio.