Believe ha annunciato un rinnovo dei vertici per la propria filiale in Messico: la società francese fresca di delisting ha nominato Marco Cataño Head of Artist Services per l’America latina, e José Pablo Molina Head of Label & Artist Solutions per il Messico. Entrambi riporteranno a Alejandra Olea, Managing Director of Americas di Believe. L’operazione, ha fatto sapere l’azienda in una nota, mira a “rafforzare la posizione in Messico e favorire la crescita del catalogo attuale e futuro di artisti ed etichette di diversi generi locali, come la musica regionale messicana". "Sia Marco che José Pablo hanno un curriculum eccezionale nell'industria musicale", ha commentato Olea: “Grazie alla loro esperienza e passione per la musica potranno identificare aree di opportunità nel mercato per rafforzare e sviluppare i talenti di lingua spagnola. La loro capacità di attrarre e far crescere gli artisti in modo duraturo è in linea con le priorità di Believe per il Messico e l'America Latina". "Con l'evoluzione del mercato, questo è il momento perfetto per Believe per continuare a rafforzare la propria offerta di servizi attraverso Artist Services”, ha aggiunto Catano: "Questa espansione sfrutterà la notevole crescita dell'industria musicale messicana e la sua crescente influenza negli Stati Uniti e oltre. Gli artisti indipendenti trarranno grandi benefici da questi servizi, che, attraverso un team specializzato, forniranno loro supporto in aree quali lo sviluppo concettuale, la pianificazione strategica, il marketing digitale e altre opportunità per accelerare la crescita della loro carriera”. "Sono entusiasta dell'opportunità di sfruttare la mia esperienza e il successo che ho ottenuto con il team video su scala regionale all'interno di un singolo territorio”, ha concluso Molina: "Mi concentrerò sul miglioramento dei processi, sulla scoperta di nuove opportunità e sull'espansione della nostra portata in tutta l'azienda. Non vedo l'ora di lavorare più a stretto contatto con i team di finanza e comunicazione per supportare le nostre etichette e i nostri artisti. Riconosco l'importanza della musica regionale messicana per credere e non vedo l'ora di contribuire a questo movimento vitale, aiutando l'azienda ad approfondire la sua penetrazione nel mercato messicano".