Che influencer e creator siano tra le nuove star più ambite (anche dal settore musica, che spesso dà loro una chance di pubblicare brani e canzoni anche quando non era mai stato tra le loro ambizioni primarie) era ormai chiaro da tempo. La nuova mossa di Live Nation consolida ulteriormente questa convinzione: ha infatti acquisito la quota di maggioranza di Timeline, un'agenzia di management che rappresenta una trentina di influencer e creator. L'idea è quella di espandere il business di entrambe le realtà, con l'attivazione di servizi per i brand, ma anche con la produzione di veri e propri tour. Tanto che è stato scelto un manager di grande esperienza nella musica come Larry Rudolph (ex manager di Britney Spears, Miley Cyrus, Avril Lavigne, Justin Timberlaxe e Backstreet Boys) per affiancare Timeline nella sua transizione verso i nuovi obbiettivi. Tra gli artisti della scuderia Timeline ci sono Jamie Lynn Spears (sorella di Britney Spears), Chantel Jeffries (modella e dj), Carter Gregory (che oltre a essere un creator è anche vicepresidente A&R di Capitol Records) e Victoria Villarroel (ex assistente di Kylie Jenner).