A sei mesi dalle indiscrezioni che la volevano pronta a cedere una quota sostanziale del proprio capitale, DICE - società di ticketing indipendente che solo nel 2023 ha chiuso un round di finanziamento da 65 milioni di dollari - ha annunciato la vendita di Boiler Room, servizio di live streaming dedicato alla musica elettronica avviato nel 2021: ad acquisire la piattaforma è stata Superstruct, società di live promoting molto attiva sul panorama dei festival estivi in Europa acquisita a sua volta da KKR nella seconda metà dello scorso giugno per una cifra che il Financial Times ha stimato in 1,3 miliardi di euro. Come precisato dalla nota con la quale è stato ufficializzato l’accordo, la nuova proprietà lascerà intatti sia dirigenza che organico di Boiler Room, che “manterrà la sua identità supportando attivamente il suo sviluppo attraverso le risorse e le competenze globali di Superstruct”, con DICE riconfermato come ticketing partner. “Nel festeggiare 15 anni di attività ed entrare nella nostra prossima fase di crescita, siamo entusiasti di collaborare con Superstruct per questo capitolo”, ha dichiarato il fondatore e CEO di Boiler Room Blaise Bellville: “Ci sentiamo in buona compagnia con il loro roster di partner, ci offrono nuove opportunità di crescita, pur comprendendo l'importanza di rimanere fedeli all'autenticità che, in sostanza, è ciò che rende speciale Boiler Room”. "Siamo orgogliosi di dare il benvenuto al talentuoso team di Boiler Room, che è riuscito a far crescere costantemente la piattaforma negli ultimi quindici anni, mantenendo al contempo un approccio culturale distinto”, ha aggiunto Roderik Schlösser, CEO di Superstruct Entertainment: "Questa partnership si allinea perfettamente con la missione di Superstruct di celebrare e amplificare le culture attraverso creatività, collaborazione e intrattenimento dal vivo. Boiler Room è nella posizione migliore in cui sia mai stata e siamo entusiasti di supportarli nel loro promettente futuro". "Boiler Room è un marchio incredibile e il team è eccezionale, capace di creare momenti che definiscono la cultura aziendale ogni volta”, ha concluso il CEO e fondatore di DICE Phil Hutcheon: "Sono stati tre anni di enorme successo e hanno un grande futuro davanti a loro con Superstuct, un'azienda che conosciamo molto bene".