A partire dallo scorso 14 febbraio la filiale giapponese di HYBE ha cambiato il proprio marchio in YX Labels: secondo una nota diffusa dalla holding con sede a Seul, la svolta per gli uffici di Tokyo - che segue il nuovo corso impresso alle attività globali dell’azienda battezzato HYBE 2.0 - è funzionale alla promozione di “una strategia multi-sede e multi-genere per sviluppare attività su misura per la cultura e le caratteristiche di ogni regione”. Come precisato dalla società, il cambio di nome in YX Labels riflette “l'ambizione dell'etichetta di creare un nuovo 'asse' nel mercato musicale giapponese”: senza restare “vincolati dalle convenzioni, puntiamo a fornire un'esperienza di intrattenimento senza precedenti, presentando al contempo le nuove tendenze nel mercato musicale giapponese”. Tra le prime iniziative presentate da YX Labels c’è stato il lancio di una talent per la creazione di una nuova band J-pop, uno spettacolo che - sempre secondo HYBE - "metterà in scena le emozioni forti dei concorrenti mentre mettono alla prova i propri limiti, competono e si sostengono a vicenda".