La filiale thainlandese di Believe ha attivato una nuova divisione dedicata all’indie-pop: la nuova unità - battezzata Beeef, acronimo di Bringing Every Emerging Echo Forward - è dedicata agli artisti emergenti e ha, come obiettivo, quello di proiettare giovani di belle speranze ai piani alti delle classifiche internazionali. Oltre a fornire i servizi tipici dell’offerta propria di Believe, Beeef permetterà anche agli artisti di fare network per impostare collaborazioni. Believe non ha mai nascosto il proprio interesse per i mercati emergenti, e soprattutto per quelli asiatici. In questo senso la Thailandia è da considerare una vera e proprio sorvegliata speciale dai player musicali di tutto il mondo, in quanto 26esimo mercato per la musica registrata censito da IFPI nel proprio ultimo report annuale: sui 107,7 milioni di dollari di ricavi generati nel paese dalla discografia nel 2023, le piattaforme digitali hanno pesato per il 92,3%. E il consumo di musica sulle piattaforme, a Bangkok e dintorni, ha fatto segnare una crescita record sul già vivace panorama dei mercati asiatici.