DEAG, società tedesca di live promoting che opera anche in Italia tramite la controllata MC2 Live, ha registrato 155,4 milioni di euro di entrate nel primo semestre del 2025, in crescita del 17,1% su base annua, con EBITDA più che raddoppiato da 3,1 milioni di euro dello scorso anno ai 6,6 milioni del 2025. Considerando i dati del secondo trimestre, il fatturato è cresciuto a 88,4 milioni di euro dagli 81 milioni dello stesso periodo del 2024, con EBITDA in crescita di 0,1 milioni a 3,1 milioni di euro. "Siamo molto soddisfatti dei nostri risultati nella prima metà del 2025”, ha commentato il CEO del gruppo Detlef Kornett: “DEAG vanta un solido posizionamento nei settori dell'intrattenimento dal vivo e dei servizi di intrattenimento. Le decisioni strategiche prese lo scorso anno, in particolare nell'ambito di importanti progetti di trasformazione, si riflettono ora in un aumento di ricavi e utili. Solidi risultati finanziari, un fatturato di biglietti molto elevato e un calendario di eventi ricco di eventi costituiscono una solida base per una crescita sostenibile nella seconda metà del 2025 e oltre". Le previsioni dell’azienda sono di vendere oltre 12 milioni di biglietti entro la fine dell’anno in corso, superando così gli oltre 11 milioni venduti nel 2024. Secondo il report diffuso in queste ore, un contributo significativo al risultato raggiunto dal gruppo è stato dato dalle aziende acquisite a partire dallo scorso anno.