BMG ha annunciato una partnership con Starbucks in Brasile per Starbucks Sessions, programma che vedrà diversi punti vendita del popolare marchio americano nel paese ospitare concerti di artisti locali: l’iniziativa è stata inaugurata lo scorso 5 ottobre presso lo Starbucks Haddock Lobo di San Paolo, con la partecipazione di Tuyo, uno degli artisti presenti nel roster di BMG Brasile. La curatela musicale e la produzione di Starbucks Session è stata affidata all’agenzia specializzata 2id Music Branding, che si è posta come obiettivo quella di progettare un’esperienza “valida e significativa sia per il pubblico che per gli artisti”. "Starbucks Sessions offre una piattaforma fantastica per i nostri artisti e cantautori, che possono entrare in contatto diretto con il pubblico attraverso performance intime che mettono in mostra l'incredibile talento emergente dal Brasile”, ha dichiarato Daniel Fernandes, CEO di BMG Brazil: “Crediamo che questo progetto stabilirà un nuovo standard per la collaborazione tra marchi e case discografiche, al fine di arricchire le esperienze culturali in tutto il Paese".