Per celebrare 25 anni di impegno a favore del settore indipendente in Europa, Impala ha annunciato il lancio di un nuovo progetto, battezzato "Faces of the Independent Sector": la campagna offrirà approfondimenti mensili sui meccanismi interni del settore discografico slegato dai circuiti multinazionali. Il progetto è cofinanziato dall'Unione Europea nell'ambito del network di Impala. "La campagna - spiegano i promotori - metterà in luce una serie di aziende musicali indipendenti europee e condividerà le loro storie dal punto di vista di proprietari, dipendenti e altri attori chiave. Mettendo in luce i loro successi, le loro difficoltà e la realtà quotidiana, il progetto rivelerà i volti dei leader del settore e le storie che lo rendono prospero". "Questo progetto ci offre l'opportunità di conoscere le persone che rendono la musica indipendente ciò che è, inclusi i proprietari di etichette e altri ruoli chiave, per raccontare la storia di come lavorano gli indipendenti e perché sono importanti", ha commentato Rory Brown, PR e Coordinatore Progetti di Impala: "Il progetto riflette il significato culturale e la diversità della musica indipendente in Europa".