Nel terzo trimestre 2025 DEAG, società di live promoting tedesca che in Italia controlla MC2 Live, ha visto il proprio fatturato crescere del 39,9% su base annua, toccando quota 12,2 milioni di euro: il margine operativo lordo della società è aumentato - riferisce la stessa azienda - in modo “sproporzionato”, passato dai 2,2 milioni di euro registrati tra i mesi di luglio e settembre 2024 ai 12,2 del terzo trimestre di quest'anno. Allargando il quadro ai primi nove mesi del 2025, DEAG ha visto le proprie entrate aumentare del 27,7% su base annua, a quota 322,8 milioni di euro, con EBITDA più triplicato rispetto alle stesso periodo dell’anno precedente a quota 18,8 milioni di euro. “Questo significa una buona certezza di pianificazione e visibilità per lo sviluppo aziendale nell'ultimo trimestre del 2025 e per il 2026”, ha fatto sapere, in una nota, la società. In base ai risultati iscritti nel proprio bilancio quest’anno, DEAG si aspetta di chiudere l’anno con una performance finanziaria sopra le aspettative, con un EBITDA destinato a migliorare “in modo significativo”. "Abbiamo registrato performance molto positive nei primi tre trimestri e ora abbiamo notevolmente alzato le nostre previsioni per il 2025”, ha fatto sapere Detlef Kornett, CEO del Gruppo DEAG: “La domanda di biglietti rimane elevata e ci affidiamo sempre più alle nostre piattaforme. Con una solida struttura finanziaria e un portafoglio eventi interessante e diversificato, siamo in una posizione eccellente per proseguire il nostro percorso di crescita nell'ultimo trimestre e negli anni a venire".