Anche per la settantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana Suzuki è stata riconfermata da Rai Pubblicità tra i partner: la multinazionale giapponese sarà parte attiva delle attività della manifestazione grazie al Suzuki Stage, il palco esterno al teatro Ariston. “Anche per l’edizione 2026 il Suzuki Stage sarà il cuore “outdoor” della manifestazione: un palcoscenico che amplia l’esperienza del Festival, uscendo dagli spazi tradizionali dell’Ariston per animare la città di Sanremo e raggiungere il pubblico ovunque si trovi”, ha fatto sapere l’azienda, in una nota: “Per Suzuki la musica è espressione di passione, dinamicità e innovazione: gli stessi valori che da sempre guidano il Marchio. Nel ritmo di un brano, come nella guida, si ritrova quella combinazione di emozione, tecnica e libertà che ispira ogni creazione Suzuki. Sostenere la musica significa promuovere creatività, autenticità e condivisione, elementi che rispecchiano la filosofia Suzuki e il suo impegno nel valorizzare esperienze capaci di unire le persone. Suzuki, profondamente legata al Festival da un rapporto continuativo e proficuo, supporta e celebra il mondo della musica italiana, una delle passioni nazional popolari del nostro Paese”.