Dopo aver lanciato i primi artisti del suo cast in fieri (prima i rapper romani Cor Veleno, ora i rocker liguri Trikobalto), l’etichetta digitale di Sony BMG ha annunciato in questi giorni il suo primo contratto di distribuzione on-line esclusiva scegliendo come partner l’etichetta di Stefano “Acty” Rocco, Matteo Remitti e Stefano “Fiz” Bottura, piccola ma già di culto nell’ambito di un certo indie pop stralunato e raffinato, al confine tra modernità e tradizione. <br> L’accordo commerciale tra H20 Music e il marchio dell’innaffiatoio (il logo della Aiuola Dischi) copre tutte le principali piattaforme Web e mobile e verrà inaugurato a inizio giugno dalla messa in vendita in formato digitale dell’album omonimo e recente dei Non Voglio Che Clara, il secondo dell’originale e promettente quartetto bellunese (recensito in questi giorni da Rockol); successivamente si estenderà ad altre novità e titoli di catalogo della indie bolognese, che in poco più di tre anni di attività ha messo insieme un roster interessante e originale di giovani artisti come Babalot, Macromeo, Artemoltobuffa, Carpacho e 3000 Bruchi.