Cambia immagine e si rimpolpa di nuovi contenuti la versione italiana di Flux, il contenitore audiovideo interattivo e “multipiattaforma” di Mtv e Telecom Italia Media Broadcasting che si articola in un canale televisivo senza conduttori (Mtv Flux), un sito wap per telefonia mobile e, soprattutto, un portale Internet di “social networking” (www.flux.it) alimentato dai contenuti generati dagli stessi utenti (vedi News). Introdotto in versione “beta”-sperimentale nel novembre del 2005 (sul sito YOS, Your Open Source) e poi lanciato ufficialmente lo scorso mese di aprile, a partire dal 23 novembre Flux, sito Web e canale tv, subirà un restyling grafico ad opera di The Designers’ Republic (il celebre studio di design di base a Sheffield che vanta tra i suoi clienti l’etichetta Warp Records ma anche marchi come Coca-Cola, Sony e Swatch), proponendo nel contempo nuovi “programmi” e contenuti esclusivi, filmati d’animazione, corti e mini-documentari. <br> Il sito Internet di Flux conta già 120 mila utenti unici, 20 mila abbonati e quasi 2 milioni di pagine viste, con un totale di 8 mila “upload” effettuati dagli stessi utenti.