Torna in attività, dopo due anni e mezzo trascorsi in naftalina, la fucina di talenti cui si deve il lancio mondiale di Baha Men, Fountains Of Wayne e Joss Stone. Di nuovo alla guida della S-Curve dopo avere ricoperto l’incarico di presidente della Columbia americana (vedi News), Steve Greeneberg ha reimpostato la sua impresa secondo i dettami del momento, aggiungendo all’etichetta discografica (per cui ha già raggiunto un contratto di licenza e ditribuzione mondiale con la EMI)nuove diramazioni nel campo delle edizioni musicali, del management artistico e della distribuzione digitale, così da coprire a 360 gradi il business musicale.<br> Le prime due “firme” della nuova S-Curve, il veterano Tom Jones e la rock band debuttante dei We The Kings, ne dimostrano l’approccio a tutto campo: con entrambi, la società ha siglato accordi globali che prevedono compartecipazioni in attività editoriali, sponsorizzazioni e licenze di diritti. Il suo primo investimento in campo digitale consiste invece nell’acquisizione di una partecipazione azionaria in Nabbr, società che crea e distribuisce “videoplayer” utilizzati per la distribuzione “virale” in rete di contenuti audio e video, notizie, scambi di informazioni e notizie tra i fan.