Per promuovere la pubblicazione di “X”, in uscita il 23 novembre in formato cd, cd+dvd e usb (quest’ultimo in edizione limitata, con il video di “Two hearts”, il trailer di “White diamond” e un link per accedere a contenuti esclusivi inclusi nel supporto) l’etichetta Parlophone e il team della pop star australiana hanno deciso di sfruttare a fondo le potenzialità di Internet: non solo creando un sito di social networking ad hoc, KylieConnect (vedi News), ma anche lanciando su Facebook una applicazione chiamata Kylie Robotics. Collegandosi al sito http://apps.facebook.com/kylierobotics/home, i fan possono modellare a proprio piacimento una caricatura della cantante, attingendo a una galleria di oltre quaranta figurine “Classic Kylie” che ripropongono i numerosi cambi d’immagine proposti nell’arco della carriera dalla camaleontica artista, dal tailleur pantolone bianco e nude look di “Can’t get you out of my head” agli hotpants dorati di lamè di “Spinning around”. La caricatura preferita della Minogue può essere aggiunta al proprio profilo o inviata agli amici che a loro volta frequentano Facebook.