Legata dai suoi inizi alla Epitaph di Brett Gurewitz (per cui ha pubblicato otto album in studio, due Ep, un live e un Dvd), la punk band californiana ha firmato un nuovo contratto con MySpace Records. E sul popolarissimo sito di socializzazione il suo nuovo album, disponibile dal 25 marzo prossimo, sarà scaricabile gratuitamente, in alta qualità e senza DRM, grazie alla sponsorizzazione concessa da Textango, una società di marketing e distribuzione di mobile music che spera in questo modo di farsi conoscere e promuovere i suoi servizi a pagamento (per avere accesso al free download basterà iscriversi nella lista di “amici” pubblicata sul suo profilo). <br> MySpace Records pubblicherà comunque il disco anche nei formati tradizionali: Cd, con un Dvd come “bonus”, e vinile, con due brani in più in scaletta. “I Pennywise vendono normalmente tra le 70 mila e le 100 mila copie ad album”, ha spiegato il direttore marketing dell’etichetta Josh Brooks, “e contiamo che almeno altrettante persone approfittino della possibilità di scaricare gratuitamente il nuovo disco”.