Aveva fatto scalpore, qualche mese fa, la pubblicità americana di una marca di pannolini che aveva "All you need is love" come colonna sonora (vedi News): ora, però, la Sony/ATV Music Publishing, co-proprietaria dei diritti dei 259 brani firmati Lennon-McCartney (un tempo appartenuti al 100% a Michael Jackson, ora in possesso di una quota pari al 25% dopo l'ipoteca sul rimanente 25% a sua disposizione come garanzia per il prestito da 200 milioni di dollari concessogli dalla Bank of America ed in seguito rilevato dalla Fortress Investment Group, vedi News), ha deciso di rendere disponibile il prezioso catalogo beatlesiano ai propri partner commerciali. Tra i prossimi prodotti che potranno vantare, nei propri spot, un sottofondo beatlesiano, ci saranno i capi di abbigliamento della linea Liryc Culture. Condizione necessaria e sufficiente, affinché ai pubblicitari vengano concesse le immortali note dei Fab Four, è che le versioni utilizzate per realizzare le pubblicità non siano quelle originali, ma reinterpretazioni ad opera di altre band.