Dal concerto al negozio di dischi, passo per passo, contando sul passaparola e sulla maturazione graduale degli artisti: è la “business idea” di una nuova etichetta discografica di Verona, Vrec, emanazione dell’agenzia Davvero management e comunicazione di David Bonato. Una “glocal label”, che nasce con l’intenzione di valorizzare talenti locali prima sul proprio territorio, e in un secondo momento a livello nazionale. La stessa politica “step by step” verrà applicata alle produzioni discografiche: disponibili prima ai concerti, modello primi Arctic Monkeys, e solo successivamente nei negozi (distribuzione Venus) e sui portali digitali come iTunes. <br> Il disco venduto ai concerti e quello in vendita nei normali circuiti commerciali saranno diversi, per scaletta e contenuti: con meno di 15 euro (5 il primo, 9,90 il secondo) sarà possibile procurarseli entrambi e alloggiarli nella stessa doppia confezione jewel box. La prima uscita della Vrec è “Intimo pensiero” dei L’or: in vendita ai concerti del quartetto (con inediti e cover aggiunti alla tracklist) da gennaio, e da aprile nei negozi di dischi.