"Non abbiamo acquisito Last.FM per la musica in sè, ma per la comunità intorno alla musica".<br> Intervenuto come ospite speciale al secondo giorno del Media Summit 2008, organizzato a New York da Digital Hollywood il 12 e 13 marzo presso il McGraw Hill Building, Leslie Moonves, CEO e presidente della CBS, ha detto la sua su Last.Fm, una delle rare acquisizioni della sua compagnia durante il suo mandato come boss del network mediatico: Moonves aveva infatti partecipato attivamente all'acquisto della piattaforma di streaming e sharing musicale, pagando nel maggio 2007 circa 280 milioni di dollari. "Abbiamo stretto accordi con le major discografiche e posso dirvi che funziona e che sono contente: vengono pagate da un business appena nato e in continua crescita e sono entusiaste del modello di business proposto". Moonves ha fatto notare che la radio-community online è basata a Londra, diversamente dalla casa madre (a sua volta parte del gruppo Viacom), e che è particolarmente significativo per una corporation americana che circa il 75% del traffico generato e dei ricavi siano di provenienza internazionale e non domestica.