In Inghilterra regalare dischi con i quotidiani è ormai una moda dilagante: dopo Prince - il primo in assoluto - , UB40, Paul McCartney e Mike Oldfield (a sua insaputa, e con suo grande scorno: vedi News) ora anche il giovane quartetto pop dei McFly ha deciso di allegare al Mail On Sunday il nuovo album "Radio:ACTIVE"; il cd, pubblicato dalla loro etichetta Super Records, uscirà in anteprima con l'edizione del 20 giugno del domenicale e raggiungerà i negozi di dischi soltanto a settembre, in una versione deluxe contenente 4 brani in più, un dvd e un libretto di 32 pagine. <br> Esplosi nel 2004, i McFly erano stati ingaggiati dalla major Universal che su di loro aveva investito, si dice, 4 milioni e mezzo di euro (vedi News): come tanti colleghi, tuttavia, i quattro giovanissimi inglesi hanno optato di recente per l'autogestione. "Creare una nostra etichetta", ha spiegato il cantante e chitarrista Tom Fletcher, "ci permette di sovvertire le regole scritte cercando nuovi modi per raggiungere il pubblico. In questo senso, lavorare con un giornale popolare come il Mail On Sunday ci sarà di grande aiuto".