Come scrive il sito <a href="http://www.digitalmusicnews.com/" target="_blank" class="newsLink">DigitalMusicNews.com </a>, “il futuro dell’industria musicale appartiene a chiunque”: ed ecco allora che anche Q Prime, agenzia di management che cura gli interessi di artisti come Metallica (nella foto), Red Hot Chili Peppers, Shania Twain e Fountains Of Wayne, apre una casa discografica e di edizioni musicali, Mom&Pop Music Company. “La nostra ambizione non è di diventare una indie o una major”, spiega uno dei dirigenti della società newyorkese, Cliff Burnstein. “Piuttosto pensiamo a un’etichetta artigianale, prendendo ispirazione da grandi marchi storici come A&M, Chrysalis, Sire e Island, etichette che hanno saputo mantenere il miglior equilibrio possibile tra rilevanza culturale e appeal commerciale”. <br> L’inizio è promettente: il primo album pubblicato dalla Mom&Pop, “Simple times” di Joshua Radin, in soli due giorni è arrivato in testa alla classifica dell’iTunes americano (l’uscita nei negozi di dischi, distribuzione RED, è annunciata per il 30 settembre). La seconda uscita, un album del duo australiano An Horse, è programmata per il gennaio del 2009.