Leo Mansueto, marketing & product manager di Nunflower/Radiofandango (braccio discografico della Fandango Film di Domenico Procacci), ha aperto un proprio ufficio stampa e comunicazione presso gli uffici milanesi della società, al numero 63/A di Ripa di Porta Ticinese. L’agenzia, battezzata correvoce, si propone di lavorare sulla promozione stampa e Web di prodotti discografici ed editoriali, tournée e festival, mostre, eventi e rassegne musicali e letterarie. <br> Mansueto, 45 anni a novembre, vanta un’esperienza ventennale nel mondo della musica (discografia, ma anche radio e giornalismo): dal 1988 al 2000 ha prestato servizio presso la EMI italiana occupandosi di promozione radio e stampa (dal 1994 come capo promozione per il Nord Italia); successivamente ha lavorato per Sony Music (head of promotion Columbia nel periodo 2000-2001, new media marketing manager dal 2002 al 2004). Dal 2005 collabora con Nunflower/Radiofandango a fianco del direttore artistico Stefano Senardi. “correvoce nasce con l’intento di mettere a frutto la mia esperienza professionale e la rete di rapporti consolidati, anche a livello umano, con molti degli artisti e manager con cui ho avuto occasione di lavorare in passato” spiega Mansueto, il cui primo incarico riguarda la promozione di un “greatest hits” dei Simply Red in uscita a metà novembre a cura di Nunflower e per la distribuzione di edel.