<p class="MsoNormal" style="margin: 0cm 0cm 0pt"> Il leader della musica dal vivo si allea al leader della musica digitale: il risultato è una nuova sezione di <a href="http://www.rockol.it/search.php?s=iTunes&x=21&y=17">iTunes </a>che vende, in formato audio/video e in esclusiva, concerti organizzati, registrati e filmati da <a href="http://www.rockol.it/search.php?s=Live+Nation&x=13&y=9">Live Nation</a>. Il progetto prende il via con esibizioni di artisti come <a href="http://www.rockol.it/search.php?s=Duffy&x=17&y=16">Duffy</a>, OK Go, <a href="http://www.rockol.it/search.php?s=Jesse+McCartney&x=13&y=13">Jesse McCartney</a> e <a href="http://www.rockol.it/search.php?s=Ziggy+Marley&x=15&y=14">Ziggy Marley</a>, mentre altri seguiranno nelle prossime settimane. Il materiale è messo a disposizione dagli “studios” della stessa Live Nation, che negli Stati Uniti dispone di oltre 80 sale da concerto cablate e attrezzate per la ripresa audio/video degli show (8 dollari, in media, il prezzo dei download audio; tra gli 8 e i 13 dollari quello dei download video). Si tratta, ha spiegato il ceo della società Michael Rapino, “di offrire agli artisti una nuova piattaforma di alta qualità per condividere con i fan la magia dei loro spettacoli dal vivo”.<span style="mso-spacerun: yes"> </span></p>