Già protagonisti della piattaforma musicale e di intrattenimento Evo Music Rooms, creata in Inghilterra dalla Fiat per il lancio del modello Punto Evo, i Faithless hanno siglato con la casa automobilistica torinese un accordo di partnership “creativa” che prevede la produzione da parte loro di materiale esclusivo: il duo composto da Rollo e Sister Bliss collaborerà con Fiat alla creazione di videoclip, di eventi dal vivo e di una serie di progetti musicali speciali i cui dettagli verranno annunciati in seguito. “In virtù del loro status leggendario e dell’approccio creativo che hanno nei riguardi del loro lavoro, i Faithless rappresentavano per noi il partner perfetto”, ha spiegato il direttore marketing di Fiat UK Elena Bernardelli. “Come noi”, ha aggiunto, “si sono dimostrati davvero interessati a una vera collaborazione, in cui entrambe le parti esercitano un impatto positivo sulla creatività e sui prodotti dei nostri sforzi congiunti”. Il portale Evo Music Rooms, che riporta notizie musicali e promuove tra l’altro talenti senza contratto discografico, comprende una “Faithless zone” che al momento include il nuovo videoclip della band britannica, una playlist compilata da Sister Bliss e un contest che mette in palio biglietti per assistere all’esibizione della band al V Festival.