Non la composizione o la semplice cessione della popria musica per uno spot, ma una promozione congiunta: questa la strada scelta dai Faithless per collaborare con la Fiat. Il duo dance inglese ha infatti concesso la musica del nuovo singolo "Feeling good" - dall'ultimo album "The dance" - per quello che Music Week definisce un "prommercial", ovvero uno spot che promuove contemporaneamente un prodotto dell'azienda automobilistica torinese sul territorio inglese - la Punto Evo - nonché la band stessa e la sua musica. Il clip è andato in onda, nella sua versione integrale di 3 minuti, la sera del 9 agosto sull'emittente d'oltre manica Channel 4, e sarà trasmesso sulle reti TV in una versione di 30" fino al 12 settembre. "Il video è davvero divertente, mette di buonumore: speriamo che chi lo guardia si senta davvero bene; un tipo di promozione del genere non è mai stata fatta", ha dichiarato Elena Bernardelli, marketing director della FIAT per l'Inghilterra. Secondo quanto scrive Billboard, la band non è stata pagata per la concessione della musica, ma la FIAT si è limitata a finanziare la produzione e la messa in onda del video/spot.