<p class="MsoNormal" style="margin: 0cm 0cm 0pt"> Dopo lunga latitanza, <a href="http://www.rockol.it/artista/Richard-Ashcroft">Richard Ashcroft</a> si riaffaccia alle frontiere del mercato musicale più importante del mondo, gli Stati Uniti: nel 2011 l’ex frontman dei <a href="http://www.rockol.it/artista/Verve">Verve </a>sarà oltre Atlantico per una serie di concerti destinati a promuovere<span style="mso-spacerun: yes"> </span>l’ultimo disco “The United Nations of Sound”, pubblicato in Europa a luglio da Parlophone/EMI e licenziato negli States alla Razor & Tie. La indie newyorkese inizierà a distribuirlo all’inizio del nuovo anno; nel frattempo il singolo “Are you ready?”, scelto dalla Volkswagen per lo spot tv della sua Jetta, è già disponibile sulla versione americana di <a href="http://www.rockol.it/search.php?s=iTunes&x=10&y=17">iTunes</a>. <span style="font-family: 'times new roman'; font-size: 16pt; mso-bidi-font-size: 12.0pt; mso-fareast-font-family: 'times new roman'; mso-ansi-language: it; mso-fareast-language: it; mso-bidi-language: ar-sa">“The United Nations of Sound”, realizzato in collaborazione con il produttore rap No I.D. (Jay-Z. Kanye West), è il primo album “solista” di Ashcroft dai tempi di “Keys to the world” (2006). Tra le due opere, nel 2008, è stato pubblicato “Forth”, quarto e, a quanto pare, ultimo album a nome Verve.<span style="mso-spacerun: yes"> </span></span></p>