Nella scia dei suoi principali concorrenti americani sul fronte del retail, i grandi magazzini Wal-Mart e Best Buy, anche Target punta sulle esclusive discografiche. E, dopo avere chiuso un accordo commerciale con i Pearl Jam (in occasione dell’uscita di “Backspacer”, nel giugno del 2009) entra ora in partnership con la nuova regina del pop americano, Lady Gaga: sul sito della catena (Target.com/gaga), da oggi e fino al 26 febbraio, i fan che preordinano il nuovo album “Born this way”, annunciato in uscita il 23 maggio, possono scaricare gratuitamente il primo singolo omonimo estratto dal disco. Non solo: la versione commercializzata da Target sarà una deluxe edition esclusiva contenente tre brani di studio in più e cinque remix. Sulla pagina Facebook di Target, inoltre, saranno disponibili continui aggiornamenti sulle attività della pop star. “Mettere insieme Target e Lady Gaga è una vantaggio per tutti”, ha dichiarato il manager dell’artista Troy Carter. “Questa partnership”, ha aggiunto, “ci dà modo di coinvolgere i fan da subito e di allargare il raggio d’azione delle attività di promozione dell’album”.