Il colosso del commercio musicale, che controlla catene di negozi operanti attraverso marchi diversi come Camelot e Record Town, ha annunciato la decisione di raggruppare tutti i suoi 730 punti vendita ubicati presso centri commerciali sotto l’unica insegna di Fye, For Your Entertainment. Trans World ha anche in programma di implementare nella sua rete al dettaglio una nuova piattaforma tecnologica che consentirà ai consumatori di ascoltare sotto forma di campioni audio o di duplicare su CD “custom” l’intero assortimento disponibile, attraverso apposite “stazioni” collocate nei singoli punti vendita. Fino ad oggi, nei negozi della catena questa possibilità era limitata a una piccola porzione del catalogo. La nuova tecnologia impiegata da Trans World consentirà anche alla società di documentare gli acquisti di ciascun cliente sia nei punti vendita che attraverso il sito e-commerce per personalizzarne le offerte di acquisto. I primi test del sistema, previsti per quest’autunno, interesseranno inizialmente 24 punti vendita. Per la fine del 2002, tutti i negozi del gruppo Trans World saranno dotati delle nuove stazioni di ascolto e di download digitale nonché di connessioni a banda larga.