Una piattaforma di streaming musicale (Hertz Live Radio, ascoltabile negli uffici della ditta di autonoleggi, sul suo parco auto e sulle sue navette) e, più avanti, un negozio di download recante il marchio della società fanno parte del pacchetto di iniziative previste da una nuova partnership che Hertz ha siglato con il promoter di musica dal vivo Live Nation. L'accordo commerciale, che ha durata pluriennale, prende il nome di "Movin' with music", e a partire dal 1° gennaio prossimo darà modo ai clienti Hertz appassionati di musica di usufruire di numerosi benefici (parcheggi "vip" ai concerti organizzati da Live Nation, informazioni personalizzate sul come raggiungere il luogo dello show). I piani di marketing definiti dalle due società coinvolgeranno anche numerosi artisti. Tra questi Fitz and The Tantrums, che si sono esibiti durante la conferenza stampa con cui all'Irving Plaza di New York è stata annunciata la collaborazione: nella prima metà del 2012 la band pop soul di Los Angeles sarà al centro di una promozione che includerà la distribuzione di biglietti omaggio e noleggi auto gratuiti in occasione degli show organizzati da Live Nation. "Fino ad oggi la prima cosa che si sentiva, accendendo un veicolo Hertz, era la radio AM e FM. Ora, girando la chiavetta di accensione, si ascolterà la band di cui si hanno in mano i biglietti", ha spiegato l'amministratore delegato della società di autonoleggio Mark Frissora. L'accordo con la Hertz, che dovrebbe estendersi anche ad Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America, fa seguito alle partnership commerciali ed operative che Live Nation ha siglato con la ditta di spedizioni UPS e con la catena di hotel Starwood. Il negozio di download della Hertz, di cui è previsto il lancio nell'ultimo trimestre 2012, consentirà di scaricare musica gratis in funzione dei punti accumulati usufruendo dei suoi servizi.