Edel Italia riaggiusta il tiro sui reparti marketing e promozione, ridistribuendo le mansioni tra il personale già in organico: nel nuovo assetto organizzativo Max Vaccaro (già responsabile delle etichette distribuite) assume il ruolo di marketing manager mentre al precedente responsabile marketing di edel Records, Fabio Vergani, è affidato l'ufficio stampa per conto di tutte le etichette del gruppo (Beba Bordino conserva invece le sue mansioni di addetta alla promozione radio). Ridisegnata anche la posizione di Anna Cappalunga, che dopo la perdita dei diritti di licenza internazionale sul catalogo discografico Walt Disney, di cui era responsabile (vedi news) ha assunto le nuove mansioni di special marketing manager. <br> Erann, Macaco, Mis-Teeq, Mousse-T e Simple Minds (con un nuovo album in studio), sul fronte internazionale, accanto ad Eugenio Finardi e al cantautore debuttante Niccolò Agliardi, sul versante locale, sono le prossime priorità discografiche dell'etichetta, che annuncia anche l'imminente pubblicazione di un DVD dal vivo di Marilyn Manson nonché un nuovo album, in estate, di Craig David, che con il debutto “Born to do it” ha venduto quasi 200 mila copie in Italia.