Dopo avere ceduto a inizio luglio il controllo di metà delle quote sociali e la proprietà del servizio di musicale digitale alla Beats Electronics di Dr. Dre e Jimmy Iovine (marchio americano che produce le popolarissime cuffie stereo Beats by Dr.Dre), la Web company musicale MOG ha ora venduto l'altra metà dei suoi asset, rappresentata da un network pubblicitario che opera per conto terzi a Townsquare Media Group, società americana che possiede diversi siti Internet e 244 emittenti radiofoniche localizzate in piccoli centri urbani degli Stati Uniti. Il prezzo dell'operazione, secondo il blog tecnologico AllThingsD, si aggira intorno ai 10 milioni di dollari, mentre a luglio Beats avrebbe versato per la piattaforma di streaming 14 milioni di dollari. A compimento della transazione, MOG Music Network cambierà ragione sociale in Townsquare Media; l'acquisizione, ha dichiarato l'amministratore delegato di Townsquare Steven Price in un comunicato, "integra il nostro portafoglio di attività high touch nel campo della radio, del digitale, del mobile e della musica dal vivo, e ci aiuterà ad equilibrare la nostra impronta sul mercato dei media portandola da locale a nazionale". MOG Music Network, dotata di uffici in California, a New York e a Chicago, contribuisce per metà al fatturato della Web company lanciata nel 2009 e vende pubblicità per conto di oltre 1000 siti musicali, i quali raggiungerebbero complessivamente 62 milioni di utenti al mese. In seguito alla sua vendita, le major musicali Sony Music e Universal nonché imprese finanziarie come Menlo Ventures e Balderton Capital dovrebbero potere recuperare una parte dei 33 milioni di dollari investiti nella società.