Pc, smartphone, automobile e salotto di casa: la strategia distributiva a 360 gradi di Spotify fa un altro passo avanti tramite l'integrazione della piattaforma di streaming (opzione a pagamento, ovviamente) in una gamma di sistemi home theater e lettori Blu-Ray prodotti dalla ditta coreana LG. L'accordo, che secondo Tech Crunch riguarda solo contenuti musicali con esclusione dei video, entrerà in vigore a partire dal mese di aprile e fa seguito a un'analoga partnership siglata in ottobre con Samsung per l'incorporazione di Spotify nei sistemi hi-fi, home theater e Smart TV dell'altro colosso coreano dell'elettronica di consumo. Intanto, negli Stati Uniti, il servizio di streaming svedese ha investito oltre 10 milioni di dollari nella sua prima campagna pubblicitaria televisiva che inizierà lunedì sul talent show "The Voice", in onda sul network NBC, e proseguirà con spot collocati sullo show "Late night with Jimmy Fallon" (sempre su NBC), su programmi diffusi dai canali MTV, MTV2 e VH-1 di Viacom. "Con questa campagna", ha spiegato a Billboard il direttore comunicazioni della società negli Stati Uniti Graham James, "vogliamo raggiungere il grande pubblico mainstream, contribuire a definire Spotify e ribadire che noi siamo 'per la musica' ". Gli spot sono visibili sul sito di Music Week.