Portato a termine il periodo di test, è in linea da qualche ora (a questo indirizzo) il nuovo sito di Myspace, accessibile ora anche attraverso una nuova applicazione per dispositivi mobili iOS/Apple (iPhone, iPad e iPod Touch), oltre che attraverso gli account Myspace, Facebook o Twitter degli utenti. La piattaforma, che secondo il comunicato stampa di presentazione è "concepita per dare una vetrina alla creatività, incoraggiare la collaborazione e promuovere la scoperta", consente di ascoltare un catalogo di 53 milioni di canzoni ("la più grande library musicale digitale del mondo", secondo Myspace). Nel servizio è incorporato un nuovo strumento analitico, Insights, che permette agli artisti iscritti di visualizzare dati e numeri riguardanti pubblico, tendenze e comportamento dei fan più influenti. Myspace, uno dei pionieri della musica e dell'intrattenimento digitale poi offuscato dall'esplosione di altri social network, è da due anni in mano a un nuovo gruppo di proprietari che include Justin Timberlake. Per il lancio della nuova versione, informa Billboard.biz, ha già organizzato una campagna pubblicitaria da 20 milioni di dollari con due video promozionali riservati rispettamente alla rete e alla televisione e contraddistinti dal claim "Welcome to the neighborhood" (la colonna sonora è "Mallarats (La la la)" degli Orwells.