Dopo avere ingaggiato l'ex presidente di Ticketmaster Nathan Hubbard come responsabile commerciale, Twitter svela ulteriormente le sue carte sul fronte musicale assumendo come responsabile di settore Bob Moczydlowsky, noto come Moz e già responsabile di prodotto e marketing per conto di Topspin Media, piattaforma direct-to-consumer che offre ad artisti e gruppi musicali servizi di marketing e di e-commerce (una quota della società è ora in mano a Beats di Jimmy Iovine e Dr. Dre) Secondo AllThingsD, che riporta la notizia, l'ingaggio di "Moz" - che entrerà in servizio nelle prossime settimane - è finalizzato allo sviluppo di partnership con case discografiche e artisti di grosso richiamo; per gestire le relazioni con questi ultimi il nuovo "Head of Music" dovrebbe avvalersi dell'aiuto di due vice. La precedente responsabile delle partnership musicali, Tatiana Simonian, aveva lasciato l'incarico più di un mese fa. Dopo il recente annuncio dell'avvio delle pratiche finalizzate alla quotazione in Borsa, Twitter ha lanciato nei giorni scorsi due applicazioni musicali (una, Verified Filter, rivolta ad artisti e manager; l'altra, che offre un'integrazione con le playlist di Spotify, destinata al pubblico).