La catena norvegese di alberghi Thon Hotels propone ai propri clienti un servizio di musica in streaming grazie a una collaborazione con la piattaforma specializzata WiMP: l'offerta si articola in playlist curate da uno staff editoriale (e diversificate per albergo: il Thon Otel Opera di Oslo, ad esempio, orienterà la proposta verso la musica classica) e in un catalogo on-demand cui il cliente potrà attingere dopo avere ricevuto un apposito voucher di accesso al banco di registrazione. "Siamo lieti di essere la prima catena di alberghi in Norvegia a offrire musica ai nostri ospiti attraverso WiMP e sono certo che i nostri clienti apprezzeranno molto questa offerta", ha dichiarato il marketing director dei Thon Hotels Turid Nyeggen. "Stiamo solo vedendo la punta dell'iceberg, per quanto riguarda lo streaming musicale inteso come servizio professionale", gli ha fatto eco l'amministratore delegato di WiMP Andy Chen. "Con la sua iniziativa pionieristica Thon Hotels è tra i primi a riconoscere i vantaggi di ritagliare un'offerta musicale in grado di valorizzare la retail experience dei suoi clienti. E siamo convinti che nel prossimo futuro molte altre aziende riconosceranno il valore del nostro servizio professionale".