Reed Midem, la società francese che organizza la quasi omonima fiera internazionale del disco (ma anche altre mostre mercato di rilievo nei settori TV, telecomunicazioni e informatica come Mip TV, Mipcom e Milia), ha ingaggiato un ex dirigente inglese della Walt Disney come nuovo responsabile marketing per tutte le sue attività e manifestazioni. William Morris, questo il nome del neo assunto, si è occupato in passato di marketing e comunicazione per conto del complesso Eurodisney di Parigi, dove ha coordinato il lancio di un secondo parco di divertimenti, il Walt Disney Studios; in precedenza aveva lavorato per 11 anni nel settore dell’aviazione civile, per British Airways e la sua sussidiaria Air Liberté. <br> Il manager britannico, che risiede in Francia dal 1997 e ha abitato in passato anche in Italia, assumerà il nuovo incarico a partire dall’estate: ci si attende da lui un contributo sostanziale anche nel rilancio del Midem che, a dispetto della crescita degli espositori (+ 8 % nel 2003, in virtù soprattutto dell’ingresso di nuovi paesi), ha mostrato negli ultimi anni segni di crisi dovuti alla recessione del mercato discografico internazionale ma anche politiche di prezzi e criteri di gestione non condivise da tutti i partecipanti.