Nata in occasione della stesura del brano "E' l'amore che conta" - firmato dal californiano Busbee (con il titolo originale di "Hostage") e da Giorgia, per quanto riguarda il testo in italiano - la collaborazione tra la cantante romana e il publisher BMG Rights Italia si consolida in virtù di un contratto di amministrazione e partnership che il gruppo musicale di proprietà Bertelsmann ha firmato con Girasole, la società editoriale che fa capo all'artista. Per il suo nuovo album "Senza paura" in uscita il 5 novembre, prodotto da Michele Canova e registrato tra Milano e Los Angeles, Giorgia ha nuovamente collaborato con Busbee (autore del brano "Did I lose you", interpretato in duetto con Olly Murs) e e con un'altra autrice della scuderia internazionale di BMG, Norma Jean Martin, la cui firma compare nel singolo già lanciato in radio, "Quando una stella muore". Sono entusiasta di questo accordo", ha commentato il direttore generale di BMG Italia Dino Stewart. "Dopo 'E' l'amore che conta' che ha rappresentato la prima hit della nuova BMG in Italia, sono particolarmente fiero di aver consolidato un rapporto così forte e diretto con una delle più grandi artiste italiane e con il suo manager Fabrizio Giannini".