Entro poche settimane, riferisce Billboard, i contenuti della piattaforma Vevo (videoclip, concerti, programmi musicali originali) saranno accessibili in Italia anche attraverso il portale video di Yahoo!, Yahoo Screen. L'accordo di distribuzione tra le due società, già in vigore negli Stati Uniti e in Canada, diventerà operativo a breve anche nel Regno Unito, in Germania, in Francia e in Spagna, dove Vevo sarà accessibile su Yahoo Screen via desktop e applicazioni per dispositivi mobili (smartphone e tablet). "Yahoo ha il potenziale per diventare uno dei nostri partner più importanti", ha spiegato l'amministratore delegato di Vevo Rio Caraeff in un comunicato, "e il nostro lancio attraverso Yahoo Screen, prossimamente in altri Paesi e in altre piattaforme, è una grande conquista per gli utenti che desiderano guardare la loro programmazione preferita di video musicali in qualunque momento e ovunque si trovino". Come ricorda Billboard, il portale Yahoo Screen è organizzato per generi musicali (alternative, world music, colonne sonore, ecc.), e offre anche una sezione dedicata alle nuove uscite nonché una "Vevo LIFT", incentrata su artisti emergenti e sponsorizzata da McDonald's.