Lanciata il mese scorso, in collaborazione con Slacker e per ora nei soli Stati Uniti, una Internet radio destinata inizialmente ai possessori di tablet e smartphone Galaxy, Samsung ha annunciato l'imminente chiusura del suo servizio "ibrido" di streaming e download musicale Music Hub. Una e-mail inviata agli utenti conferma, secondo quanto riporta TechRadar, che l'offerta non sarà più valida dal 1° luglio e li invita a scaricare entro quella data tutti i contenuti acquistati spendendo i "voucher" ancora a disposizione. "Continueremo a impegnarci per diffondere esperienze ricche di contenuto e garantire un ampio ventaglio di scelte ai nostri clienti attraverso i nostri servizi e quelli dei nostri partner", ha dichiarato un portavoce della società sudcoreana, specificando che "al fine di venire incontro alle esigenze in rapida trasformazione dei consumatori i nostri servizi resteranno disponibili come app individuali piuttosto che in un'unica vetrina che incorpora tutto". La nuova Web radio di Samsung, Milk Music, è una app gratuita e senza interruzioni pubblicitarie con 200 canali preconfezionati e un catalogo di 13 milioni di canzoni.