Jenna Marbles, una star del Web il cui canale YouTube vanta oltre 13 milioni di abbonati e più di un miliardo e mezzo di visualizzazioni, sarà la presentatrice di The YouTube 15, un nuovo programma dedicato alla musica emergente che andrà in onda sulle frequenze radio dall'11 luglio. A lanciarlo, insieme alla Web company controllata da Google, è l'emittente via satellite americana Sirius XM, titolare di una settantina di canali musicali dedicati, di più di 26 milioni di abbonati negli Stati Uniti e di rapporti consolidati con un prestigioso portafoglio di inserzionisti pubblicitari. Lo show, che andrà in onda settimanalmente sul canale Hits 1 di Sirius XM, si intitola The YouTube 15 perché ad ogni episodio punta i riflettori su 15 canzoni emergenti di artisti noti o sconosciuti, selezionate dallo staff di Sirius sulla base di una classifica delle visualizzazioni e del tasso di crescita rilevato su YouTube. Sirius è tuttora impegnata in una vertenza con l'industria discografica statunitense in merito al mancato pagamento dei diritti di pubblica esecuzione sul repertorio antecedente al 1972.