Come riportato poche settimane fa, Jay Z ha comprato Aspiro, la compagnia proprietaria del servizio di musica in streaming TIDAL. Nonostante sia trascorso davvero poco, il rapper e imprenditore è già alacremente al lavoro per un rilancio della piattaforma e per farlo si è assicurato l'appoggio e l'endorsement di alcune star di prima categoria come Rihanna, Nicki Minaj, Deadmau5, Coldplay, Kanye West e Diddy (per fare solo qualche nome). Questo reboot parte con una massiccia campagna online che si chiama #TIDALforall: in pratica si invitano tutti gli utenti a cambiare la propria foto di profilo su Twitter e sostituirla con un riquadro azzurro. L'hashtag è già diventato virale sulla piattaforma di microblogging. A quanto pare - almeno al momento - il cuore di questo rilancio è rappresentato da una nuova politica dei prezzi. Se fino a poco fa TIDAL offriva un solo abbonamento da 19,99 dollari al mese, per ascoltare audio di altissima qualità, ora è possibile scegliere anche di pagare 9,99 dollari mensili, con accesso a streaming di qualità audio standard. Ecco, di seguito, alcuni dei tweet di artisti che hanno aderito alla campagna #TIDALforall: Kanye West Diddy Coldplay Deadmau5 Rihanna Usher Nicki Minaj Jay-Z Leggi anche: TIDAL lanciato con materiale esclusivo di White Stripes, Arcade Fire e altri TIDAL: Jay Z, Beyoncé, Madonna, Kanye West, Rihanna & co. entrano nel business dello streaming - un'analisi TIDAL, e se Jovanotti fosse il Jay-Z italiano? TIDAL, Jay-Z come Charlie Chaplin?