Come anticipato - poi riferito, riguardo agli sviluppi - da Mediacomunicazione.net, ha debuttato nelle prima ore di questa mattina, 8 gennaio, il nuovo logo di MTV8, l'emittente edita dalla società del gruppo Sky Nuova Società Televisiva Italiana rilevata nel 2015 dell'editore originale Viacom ideale evoluzione di quello che un tempo era il canale italiano di MTV: il nuovo logo, visibile nel frame qui sopra, vede una preponderanza grafica del numero "8" rispetto al logo originale. La società di Murdoch, tuttavia, ha assicurato - sempre a Mediacomunicazione, e contrariamente a quanto temuto da molti, sul Web - la permanenza del logo della sigla MTV. Il restyling riguarda parte dell'impostazione grafica, il sito Web associato (raggiungibile a questo indirizzo), parte della programmazione - anticipata da alcuni spot con protagonista Cladio Bisio, messi in onda a partire da oggi - ma non il taglio editoriale, già indirizzato verso il pubblico generalista (con la più tradizionale programmazione musicale riservata ai clienti pay con accesso al bouquet sky) dal 2011.