Per il terzo anno consecutivo TIM, sponsor unico del Festival di Sanremo, ha assegnato un premio alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese sulla sua applicazione TIMMUSIC. Il premio è stato vinto da Ultimo per "I tuoi particolari". il riconoscimento è stato consegnato a “Ultimo” sul palco dell’Ariston da Fulvio Conti, Presidente di TIM. “Ultimo” si conferma così l’artista più amato su TIMMUSIC: già l'anno scorso era stato incoronato come il più ascoltato sulla piattaforma tra i giovani. Per rendere ancora più avvincente la competizione, quest’anno hanno potuto partecipare all’assegnazione del prestigioso premio, non solo i clienti TIM, ma anche tutti gli appassionati della musica italiana ai quali TIM ha reso disponibile gratuitamente l’accesso al servizio per il mese di febbraio. Il brano “I tuoi particolari” insieme a tutti quelli che hanno partecipato al Festival vanno ad arricchire il catalogo di TIMMUSIC che già conta oltre 30 milioni di brani. Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani. L'anno scorso il premio è stato vinto da Ermal Meta e Fabrizio Moro mentre nel 2017 è stato vinto da Francesco Gabbani con "Occidentali's Karma"