Lizzo è tornata a collaborare con American Express per uno speciale evento virtuale, “Lizzoverse”, che sarà trasmesso dal canale Twitch di Amazon Music a partire dalla mezzanotte (ora italiana) di domani venerdì, 15 luglio: lo show sarà trasmesso ogni due ore dalle 16 alle 2 del mattino (sempre ora italiana) dei prossimi 16 e 17 luglio. L’operazione è stata organizzata per promuovere il nuovo album dell’artista statunitense, “Special”, atteso sui mercati il prossimo 15 luglio: un ristretto numero di soci di AE avrà l’opportunità di assistere in presenza alla registrazione dello spettacolo, che - in ogni caso - vedrà la cantante di Detroit esibirsi in playback. “Lizzo è un partner di lunga data di American Express”, ha spiegato Shiz Suzuki, Vice President of Global Experiential Marketing & Partnerships di American Express: “Siamo decisamente entusiasti di continuare a collaborare con lei per questa esperienza unica nel suo genere legata al suo nuovo album, ‘Special’”. Lizzo aveva già collaborato con la società di servizi finanziari con sede a New York in occasione del cinquantesimo anniversario dei disordini di Stonewall, considerati l’atto di nascita del movimento per i diritti civili della comunità LGBTQ+ statunitense, e per “Unstaged”, serie di film-concerto prodotti di Amex che hanno avuto per protagonisti, tra gli altri, Arcade Fire, Jay-Z, Jack White, Killers, Pharrel Williams e Maroon 5.