Dopo aver pubblicato i risultati raggiunti nel primo semestre 2022, la società di streaming musicale Deezer ha annunciato che nel 2023 lancerà “Zen by Deezer”, l’applicazione dedicata al benessere che offrirà diversi servizi tra cui sessioni di Yoga guidato ed esercizi di respirazione. L’app si servirà del tool "Mood Selector" che permetterà di capire l’umore dell’utente e mostrargli contenuti ad hoc per mantenere o aumentrare il suo livello di benessere. "Zen by Deezer" è attualmente disponibile solo su IOS e per gli utenti in Belgio - l’azienda ha assicurato che ci sarà una versione anche per Android - ed è attualmente in fase di test con piccoli gruppi di utenti. L’amministratore delegato Jeronimo Folgueira ha definito il nuovo progetto come “un'opportunità di cross-selling molto redditizia”. Folgueira ha riferito che l'azienda ha compiuto progressi in diverse aree che continueranno a sostenere la crescita e contribuiranno all'attuazione della strategia: “Sono molto fiducioso grazie ai nostri servizi, ad una chiara strategia di aziendale, ad un team di gestione rinnovato ed esperto. Possiamo accelerare la nostra crescita e fornire valore ai nostri stakeholder”. Negli ultimi mesi l'azienda ha infatti intrapreso una strategia aziendale mirata a rafforzare la sua presenza nel mercato e non solo quello francese: per esempio, in collaborazione con RTL Group, tra le più importanti aziende radiotelevisive, lussemburghese ha lanciando la nuova piattaforma RTL+ Musik, che aggiunge la musica allo SVOD dell’abbonamento RTL+. Deezer ha puntato su Track mix, un nuovo sistema generato dall'intelligenza artificiale per scoprire musica in base ai propri gusti personali, e investito sulla collaborazione con Buzzman per attirare gli utenti più giovani verso il proprio servizio streaming.