Rai Pubblicità, la divisione del servizio pubblico dedicata agli accordi di sponsorizzazione, ha comunicato i partner commerciali della prossima edizione del Festival di Sanremo: per la settantatreesima edizione della manifestazione interverranno in qualità di partner istituzionali la controllata di Eni Spa Plenitude, Costa Crociere e Suzuki, oltre che a Dyson (haircare partner) e VeraLab (skincare partner). “Cinque grandi nomi”, spiega una nota diffusa da Rai Pubblicità, "tra conferme e novità, che hanno scelto Sanremo per comunicare i propri valori e associare il brand all’evento televisivo dell’anno, da sempre sinonimo di successo mediatico. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri partner e il ricco programma di eventi e attività di Tra palco e città, il format lanciato nel 2020 per dar vita a un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della ‘città dei fiori’”. “Quest’anno il Festival torna finalmente ad estendersi sul territorio grazie a una serie di attività firmate Plenitude, Costa Crociere, Suzuki, Dyson e VeraLab, ognuno in campo con iniziative di partnership personalizzate in base ai propri obiettivi di comunicazione”, conclude il comunicato: “Oltre alle iniziative on field, Rai Pubblicità conferma il suo modello crossmediale offrendo ai propri Partner tutte le attività di comunicazione – tv, radio, digital e social – più rilevanti e prestigiose, perfettamente integrate nel progetto Tra palco e città. Un’occasione unica di visibilità per i brand che puntano sui grandi numeri del Festival di Sanremo”.