E’ in continua evoluzione l’organico di Sony Music Italia, che solo nel mese di aprile ha visto Federico Sacchi venire promosso a A&R Director di Epic e Giulia Mazzetto e Roberto Gentileschi entrare a far parte dello staff rispettivamente come Head of A&R e Director Marketing e Promo di Columbia Records. Luca Fantacone, dal 2006 International Director Marketing presso gli uffici di via Imbonati, a Milano, è stato promosso Director Catalogue, posizione in precedenza occupata da Stefano Patara. Contestualmente Manuel Nicoli, dal luglio dello scorso anno Head of Marketing International Frontline, è stato promosso a Head of International Frontline. Laureato in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica di Milano, Fantacone è in Sony Music dal 2006, dove ha ricoperto i ruoli di Digital Marketing Manager per BMG - Ricordi (fino al 2010) e di A&R dell’etichetta digitale H2O Music. Dopo il debutto in discografia come Product Manager presso Warner Music nel 1991, è stato A&R Manager a Polygram tra il ‘95 e il ‘99 e A&R Director per Nun Entertainment tra il 2000 e il 2004. Laureato all’Università degli Studi di Bergamo in Comunicazione Aziendale, Nicoli ha debuttato nell’industria musicale nel 2011 come Administration & Copyright Manager di Sym Music Edizioni Musicali: passato nel 2012 a Time Records come A&R / New Media & Digital Manager, è approdato in Sony Music nel 2019, dove è stato nominato prima Marketing Manager International Frontline poi Head of Marketing International Frontline.